Linea di servizi di web-marketing
utili a posizionare il brand o il prodotto

Letteralmente “artificiale”, Man Made è la linea di servizi di web-marketing che serve in ultima istanza a posizionare il brand o il prodotto del cliente presso il target di riferimento online sfruttando l’uomo virtuale, o meglio gli avatar gestiti nei principali social network, pronti a veicolare il messaggio nella rete. Made Online possiede inoltre una piattaforma che ingegnerizza il world-ofmouth e restituisce risultati misurabili cronologicamente da un motore di ricerca relazionale proprietario.

Tailor Image

I servizi vanno dalla consulenza strategica alla realizzazione di campagne virali. Dalla produzione di concorsi alle attività di guerrilla. Dalle PR online alle campagne clandestine. Dalla creazione di meccanismi di profilazione alla realizzazione di attività SEO (search engine optimization).

Made Online cura inoltre le campagne ADV online: pianifica il budget della clientela e fornisce opportuni report utili a misurare i ritorni in termini di visualizzazioni e click-through, affidando il brand del cliente ai più frequentati siti della rete relativamente al target di riferimento.